New In Store

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat
Shop Now

Latest News

Type what you are searching for:

Make your own custom-made popup window!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Woman Fashion Style Padel.

La moda femminile per giocare e vincere con stile in campo.

Dooom nasce da me, mi chiamo Francesca de Iudicibus e sono una sportiva, una sognatrice, una lavoratrice e, ovviamente, una donna.

E’ un progetto che trae origine dalla mia idea di femminilità, dal mio desiderio di esaltarla anche nello sport e di creare qualcosa di unico che ancora non c’era.

Una linea esclusiva di abbigliamento tecnico da Padel pensata e disegnata per le donne che, come me, non vogliono rinunciare, anche in un campo da padel, alla bellezza, allo stile sofisticato e unico, alla comodità e alla qualità di ciò che indossano.

Per realizzare Dooom mi sono concentrata con tutta me stessa sul made in Italy, il mio vero vanto, e non ho ceduto alle tentazioni del mercato che mi suggeriva di spostarmi fuori dall’Italia per la scelta dei materiali e della sartoria. Sono rimasta fedele al mio progetto iniziale, ferma, qui in Italia.

Attraverso numerosi sbagli, infinite prove e tanta ricerca, ho acquisito sempre maggiori conoscenze e competenze in questo campo e, continuando a credere incondizionatamente in questo progetto, sono arrivata a produrre dei capi che sono dei veri gioielli, dei piccoli tesori.

Lasciatevi tentare, avrete nel vostro armadio delle gemme da indossare quando vorrete essere uniche, speciali, quando vi sentite belle e quando vorrete esserlo. 

Dei capi che amerete e dei quali, credetemi, non poterete più fare a meno.

Questa è la mia idea, questa sono io, questo è Dooom.

Ora divertitevi ragazze!

Francesca

Linee fascianti e seducenti che vestono le sportive per assecondarne i movimenti in partita. Scegliere un abbigliamento adeguato è la prerogativa per giocare a padel in maniera altamente performante; è per questo che il design dei vari indumenti deve garantire a tutte le giocatrici il massimo livello di gioco, attraverso linee anatomiche capaci di adattarsi allo stile di gioco delle donne.

Tessuti tecnici, traspiranti e indemagliabili confezionati in Italia, dal design originale pensato per le sportive che vogliono coniugare qualità, comfort ed eleganza.

Luxor MM –  Tessuto performante, elastico, con una bassa permeabilità all’aria e di facile manutenzione.

Essential – Tessuto indemagliabile bielastico garzato con un’eccellente moisture management e asciugatura rapida, performante e di facile manutenzione. Buona gestione dell’umidità, protezione raggi UV, traspirante, bielastico.

Superroubaix – Tessuto termico altamente performante, elastico, traspirante, resistente e di facile manutenzione. Buona gestione dell’umidità, protezione raggi UV, traspirante, asciugatura rapida, bielastico.

La scelta delle cromie premia le tinte vivaci che legano alla perfezione con la texture morbida ed elastica delle materie prime utilizzate. I disegni astratti risultano avvolgenti e sinuosi, contribuendo a definire le forme del corpo femminile; i colori brillanti e decisi aggiungono un tocco glam a tutti i modelli, sia a quelli a tinta unita che a quelli tono su tono.

Scopri la nostra nuova collezione di abbigliamento per padel

Creazioni sartoriali Made in Italy, realizzate con attenzione e cura fin nei minimi dettagli. Modelli studiati con precisione per mettere in risalto la silhouette del corpo e accompagnare le caratteristiche forme femminili, assecondandole, ammorbidendole e valorizzandole con tagli aderenti e sexy. Per essere audaci con classe, senza rinunciare alla praticità.

Cosa dicono di noi

“Ottimi prodotti, vestibilità eccellente e qualità veramente superiore. Ho acquistato un capo semplicemente perfetto per me! L’ho già indossato e lavato più volte ed è rimasto come appena comprato. Il tessuto, elasticizzato, morbido e aderente, mantiene bene la forma. Le rifiniture sono fatte ad arte, l’insieme risulta ben confezionato. Sono pienamente soddisfatta dell’acquisto, anche relativamente alla consegna che è stata effettuata nei tempi previsti”.

Elisa 30 anni

“Dopo aver provato altri capi di abbigliamento dedicati al gioco del padel, ho trovato quelli perfetti per me negli indumenti a marchio DOOOM. Il livello sartoriale è ottimo, i tessuti capaci di assorbire il sudore anche durante le partite più agguerrite, le linee sempre aderenti al corpo per sentirsi meravigliose anche dopo un lungo incontro. Gli abiti DOOOM, oltre alla comodità e praticità di gioco, hanno la capacità di farmi sentire sempre bella e attraente, pronta a bermi un aperitivo in compagnia a fine partita!”.

Allegra 44 anni

“L’esperienza con gli abiti DOOOM è stata straordinaria. Come per altri sport, anche il padel ha bisogno dell’abbigliamento adatto. Personalmente, possedevo una preparazione di gioco sufficiente, ma non riuscivo a trovare una presentazione estetica adeguata alla tipologia dei circoli sportivi che frequentavo. Nei modelli DOOOM ho trovato la soluzione che cercavo: il giusto equilibrio tra eleganza e comodità, per muovermi con disinvoltura in campo e tra gli altri giocatori”.

Francesca 51 anni

DOOOM è sostenibile

La crescente attenzione per la sostenibilità di prodotto e di processo hanno portato DOOOM a certificare tutti gli articoli Bluesign®, la Certificazione Tessile che ha l’obbiettivo di ridurre l’uso di sostanze chimiche tossiche per ambiente e persone, garantendo la totale assenza di prodotti chimici dannosi nel tessuto che viene indossato a contatto con la pelle.

× Come ti posso aiutare?